Spedizioni e costi

CONSEGNA

I prodotti verranno consegnati entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della conferma dell’ordine di acquisto tramite e-mail da parte nostra. Si prega di tenere presente, che la consegna non viene effettuata durante i weekend e nei giorni festivi. In caso di complicazioni inaspettate, ossia ritardi riguardanti l’ordine, riceverete un preavviso sulla vostra e-mail, nella quale verrà indicata la data prevista della consegna dell’ordine d’acquisto.

I prodotti ordinati verranno recapitati all’indirizzo indicato in fase di acquisto. La consegna dei prodotti viene eseguita tramite il corriere BRT spa Corriere Espresso e verrà effettuata nei giorni lavorativi. Consigliamo di indicare un indirizzo al quale sarete presenti la maggior parte del tempo.

In caso il corriere non vi trovi all’ indirizzo indicato, riceverete un avviso di reprogrammata consegna (tramite email o sms) contenente tutte le informazioni riguardanti la riconsegna del pacco al vostro indirizzo. Avrete la possibilità di cambiare la data della riconsegna prevista oppure scegliere l’ opzione “fermo deposito”. In caso scegliate l’ ultima, sarà possibile ritirare il pacchetto presso la filiale BRT indicata nel messaggio nell’ arco di 72 ore. In caso di difficoltà durante la cosegna, è necessario rivolgersi alla filiale BRT stabilità della vostra regione. Ovviamente potete contattarci anche su info@jessyss.it e ci occuperemo noi di risolvere la situazione.

I costi della spedizione sono uguali per tutta l’ Italia e si distinguono dal metodo di pagamento:

 

Paypal o Carta di credito

Pagamento alla consegna

Costi di spedizione

5,95 EUR

7,95 EUR

 

I costi sopra elencati valgono nel caso il pagamento avvenga tramite carta di di credito/debito oppure tramite Paypal. Nel caso di pagamento con contrassegno, ossia pagamento alla consegna, il costo della merce aumenterà di 2 euro

Modalità di spedizione:

La merce ordinata sul sito jessyss.com, verrà spedita nel minor tempo possibile. Le modalità della consegna, ossia l’emissione dell’ordine, viene effettuata una volta ricevuta la conferma tramite e-mail, dove verrà indicato che l’ordine è in gestione.

Per poter inviare i prodotti più rapidamente, usufruiamo del servizio tramite il corriere BRT spa Corriere Espresso, il che significa che la consegna è prevista entro 5 giorni lavorativi. Qualora l’ordine sia stato effettuato nei giorni lavorativi (lun-ven) fino alle ore 12.00 la spedizione avviene lo stesso giorno. Si prega di tenere presente, che la consegna non viene effettuata durante i weekend e nei giorni festivi.

Se invece l’ordine viene emesso dopo le ore 13.00, il pacco verrà preparato il giorno lavorativo successivo. Per gli ordni emessi durante sabato, domenica o festivi, il pacco verrà preparato il primo giorno lavorativo utile.

Il corriere si riserva il diritto di verificare e identificare la persona che ritira la merce (carta d’identità o altro documento), affinché sia possibile garantire la consegna della merce all’acquirente corretto.

Jessyss non si assume la responsabilità di eventuali danni, prodotti rovinati o impossibilità di garantirne la consegna causa guerra o disordini civili, sciopero, fine lavori nell’ industria, spedito ma non recapitato, incendio, temporale, inondazioni o alluvioni, difetti, lesioni intenzionali, furti o qualsiasi altro tipo di forze maggiori. Jessyss non copre le spese a seguito di eventuali ritardi della consegna dei prodotti. Inoltre, non verranno coperte le spese per smarrimenti o non consegna del prodotto. Nel caso di pagamento anticipato, le spese sostenute per la spedizione di un prodotto non consegnato, verranno restituite a voi.