Modalità di pagamento

Jessyss offre le seguenti modalità di pagamento:

  • in contrassegno (pagamento in contanti alla consegna)
  • con una carta di credito o debito (VIsa, Mastercard, Maestro, Visa, Discover, Diners, American Express)
  • con il servizio Paypal

Pagamento in contrassegno

Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno, ovvero alla consegna, è facile e assai conveniente. Pagare in contrassegno significa che siete disposti a pagare la merce solo nel momento in cui arriva a casa vostra. Il corriere consegna la merce al vostro domicilio o al lavoro e al momento della consegna pagate il corriere in contanti o con carta.

Pagamento con una carta di credito o debito

Carta di credito o debito

l pagamento tramite il sistema integrato è sicuro in quanto soddisfa tutti gli standard di sicurezza. Siamo conformi allo standard PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) offertoci da Braintree by Paypal, registrato come un organizzazione di vendita indipendente (ISO - independent sales organization) e come fornitore di servizi per i commercianti  (MSP - merchant service provider), presso Wells Fargo Bank, N.A., Walnut Creek, CA, come gestore del sistema di pagamento con il quale il venditore ha un contratto per il ricevimento di pagamenti tramite carte di credito online.
Il sistema di pagamento è autorizzato dalla parte degli emittenti di carte di credito, che è marcato con il logo »Verified by Visa« e »MasterCard secure code«. Ogni transazione è protetta dai un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) e tutti i dati sono crittografati. La connessione tra il computer del cliente ed il sistema di pagamento è sicura, perché prevede l'utilizzo di standard più recenti di crittografia. L'autorizzazione delle carte di credito viene effettuata in tempo reale con verifica immediata dei dati da parte delle banche. I dati delle carte di credito non vengono memorizzati sui server di Jessyss.

Pagamento con Paypal

PayPal
PayPal è un sistema di pagamento online. Vi consente di pagare online o inviare denaro tra utenti del servizio. Ogni utente di PayPal ha il proprio account, al quale accede, proprio come con l'online banking. Potete collegare Paypal alla vostra carta di pagamento o al vostro conto bancario. È un intermediario tra il commerciante su Internet e la banca, quindi rappresenta un vantaggio di sicurezza per entrambe le parti. In effetti, quando si paga con PayPal, Jessyss non è in grado di ottenere i dati della vostra carta di pagamento. Se scegliete Paypal al momento del pagamento, verrete reindirizzati automaticamente alla pagina Paypal quando effettuate l'ordine, dove potete completare il pagamento in tutta sicurezza.