Domande frequenti

1. Come posso effettuare l'ordine?

2. È necessario registrarsi per effettuare ordini su Jessyss.itm?

3. Quali sono i metodi di pagamento?

4. Il pagamento con carta di credito è sicuro?

5. Come viene elaborato il pagamento con carta di credito?

6. Chi effettua la consegna e dove?

7. Quando riceverò quanto ordinato?

8. A quanto ammontano le spese di spedizione?

9. Come scelgo il prodotto?

10. Come scelgo la taglia?

11. Come faccio a sapere che riceverò ciò che ho ordinato?

12. Cosa faccio se quanto ordinato non mi piace?

13. Posso effettuare un cambio?

14. Quali sono le spese per il cambio?

15. Come posso effettuare un reclamo?

16. Come posso fidarmi che riceverò quanto ordinato?

17. Come posso fidarmi che riceverò quanto pagato in anticipo?

__________________________________________________________________________________________________________________________

1. Come posso effettuare l'ordine?

Il sito Jessyss.com è facile da usare e acconsente ad un acquisto veloce e facile. Clicca sul prodotto che ti interessa, scegli il colore e la misura che desideri, e clicca sul tasto AGGIUNGI AL CARRELLO per confermare la tua selezione. Puoi quindi continuare i tuoi acquisti oppure finalizzare il tuo acquisto cliccando su INSCERISCI ORDINE. Nei appositi campi inserisci il tuo indirizzo e scegli il metodo di pagamento. Una volta finito puoi confermare ed inserire il tuo ordine cliccando sul tasto INSCERISCI ORDINE. Riceverai dopo qualche minuto al indirizzo mail che hai inserito una mail con il riassunto del tuo ordine. E così l'ordine è inserito. Riceverai a casa tua quanto ordinato al più presto possibile.

2. È necessario registrarsi per effettuare ordini su Jessyss.it?

No, la registrazione non è necessaria. Il sito Jessyss.com è progettato per accontentare tutti e non è limitato ai clienti registrati

3. Quali sono i metodi di pagamento?

Jessyss.it offre vari metodi di pagamento. Riceverai i prodotti ordinati indipendentemente dal metodo di pagamento scelto. Puoi scegliere tra il pagamento alla consegna, pagamento con carta di credito, pagamento tramite PayPal oppure pagamento con bonifico bancario. Ogni metodo di pagamento ha i propri vantaggi, la scelta è ovviamente tua. In poche parole: se desideri pagare alla consegna, scegli il pagamento alla consegna. Devi comunque fare attenzione ad avere abbastanza soldi in contanti per poter pagare il tuo ordine al momento della consegna e ricorda che devi pagare direttamente al corriere. Il costo aggiuntivo per il servizio in contrassegno è ??? €. Se vuoi semplificare la consegna o non vuoi pagare in contanti allora scegli uno dei altri metodi di pagamento tipo carta di credito MasterCard o Visa oppure se hai un conto Paypal, puoi usare quello. Puoi anche scegliere di effettuare un bonifico bancario. In questo caso ti invieremmo la fattura tramite mail. La scelta è tua.

4. Il pagamento con carta di credito è sicuro?

Si. Jessyss.it è un sito web autorizzato da Visa e MasterCard il che permette un pagamento sicuro tramite il sistema bancario. Operiamo in conformità con lo standard di sicurezza PCI DSS dei dati dell'industria delle carte di pagamento (Payment Card Industry Data Security Standard), che ci è stato concesso dalla banca ABANKA d.d. come titolare e gestore del sistema di pagamento con il quale l'offerente ha un contratto per l'accettazione di carte di pagamento bancario per i pagamenti online. Il sistema di pagamento è autorizzato dagli emittenti delle carte di pagamento, contrassegnate con il logo »Verified by Visa« e »MasterCard secure code« . La connessione tra il vostro computer e il sistema di pagamento della banca è sicuro in base all’utilizzo degli ultimi standard di crittografia presenti.

5. Come viene elaborato il pagamento con carta di credito?

Al momento dell’ordine è possibile selezionare »carte di credito« per il metodo di pagamento dove si inseriscono le informazioni richieste. Le informazioni ed i dati della tua carta di credito non sono accessibili a persone non autorizzate. L'intero pagamento avviene tramite un sistema di pagamento bancario sicuro abilitato dagli emittenti di carte di credito MasterCard e Visa. Nemmeno l'offerente non ha accesso ai tuoi dati in quanto l'emittente della carta di credito gli manda solo l’informazione sull'importo trasferito ed il nome del pagatore. L'emittente della carta di credito, dopo la tua conferma e la conferma dalla parte dell’offerente organizza la transazione del pagamento sul conto dell’offerente. In questo modo il pagamento con carta di credito è protetto, sicuro e particolarmente facile per il cliente.

6. Chi effettua la consegna e dove?

Le spedizioni da Jessyss vengono effettuate dal corriere espresso GLS all’indirizzo inserito nella fase d'ordine. Nel caso il corriere non vi trovasse a casa, vi lascerà un biglietto di passaggio che potete usare per contattare il corriere e mettervi d'accordo per la riconsegna del pacco.

7. Quando riceverò quanto ordinato?

Da Jessyss ci impegniamo a consegnare gli ordini il più presto possibile, in uno o due giorni. Gli ordini vengono preparati e spediti entro un giorno lavorativo dall’inserimento. Se l'ordine è inserito entro le 15.00 allora la spedizione avviene il giorno stesso. La consegna avviene nella maggioranza del territorio nazionale in un giorno. Riceverai quindi quanto ordinato entro uno o due giorni dopo aver inserito l’ordine. Si prega solo di tenere presente che le consegne non si effettuano durante i weekend e nei giorni festivi.

8. A quanto ammontano le spese di spedizione?

Strošek dostave je 2,95 eur na pošiljko. Če skupni znesek vašega naročila presega 50 eur, je dostava brezplačna. Pri plačilu s kreditno kartico, Paypal ali po predračunu, dodatnih stroškov ni. Le pri plačilu ob dostavi vam Pošta Slovenije za plačilo z gotovino zaračuna dodaten strošek provizije plačila v višini 1,05 eur.

9. Come scelgo il prodotto?

È molto semplice trovare prodotti sul sito web di jessyss.com. I prodotti vengono elencati in proprie categorie il che si può usare per limitare la ricerca (per esempio pantaloni, maglie, cappotti ecc.). È possibile anche limitare la ricerca in base alla misura, colore o prezzo, e cosi vedere solo i prodotti d’interesse. Quando trovi il prodotto che ti interessa, clicca su esso, scegli la misura e il colore (se necessario) e poi clicca su AGGIUNGI AL CARRELLO e in seguito su INSCERISCI ORDINE per finalizzare l'acquisto.

10. Come scelgo la taglia?

Vsak artikel je na voljo v različnih velikostih, ki so izpisane ob artiklu. Oblačila so običajno označena v naslednjih velikostih, označenih z mednarodno oznako (od manjše do večje številke): XS, S, M, L, XL, XXL ali evropskih konfekcijskih številkah 34, 36, 38, 40, 42, 44 itd.. V kolikor niste prepričani o pravi velikosti, preverite tabelo velikosti, ki je na voljo tukaj.

11. Come faccio a sapere che riceverò ciò che ho ordinato?

Dopo aver inserito l'ordine riceverai una mail con il riassunto del tuo ordine contenente tutte le informazioni riguardanti i prodotti ordinati. Consulta questa mail e assicurati che siano stati inseriti i prodotti corretti.

12. Cosa faccio se quanto ordinato non mi piace?

Non preoccuparti. Se il prodotto ordinato non ti va bene puoi restituirlo. Entro 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine devi contattarci tramite mail all’indirizzo mail info@jessyss.com. Il prodotto deve esserci restituito entro 15 giorni da quando ci hai contattato. Il prodotto reso deve essere pari a nuovo, senza segni d'uso, integro e insieme all’imballo originale. Dopo aver ricevuto il reso provvederemmo al rimborso dell’importo per il prodotto reso oppure ad un cambio in caso sia stato richiesto.

13. Posso effettuare un cambio?

Certo. Inviaci entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine la tua richiesta di cambio all’indirizzo mail info@jessyss.com. Il prodotto reso deve essere pari a nuovo, senza segni d'uso, integro e insieme all’imballo originale. Provvederemo all’invio del nuovo prodotto subito dopo aver ricevuto il vostro reso.

14. Quali sono le spese per il cambio?

L'unica spesa è quella della spedizione del prodotto al nostro indirizzo.

15. Come posso effettuare un reclamo?

Per effettuare un reclamo contattaci all’indirizzo mail info@jessyss.it. Appena possibile ti risponderemmo presentandoti una soluzione (sostituzione per un prodotto nuovo di uguali caratteristiche oppure sostituzione con un altro prodotto, rimborso o riparazione).

16. Come posso fidarmi che riceverò quanto ordinato?

Da Jessyss ci impegniamo a soddisfare tutti i desideri dei clienti. Dopo aver inserito l'ordine riceverai una mail con il riassunto dei prodotti ordinati. Controlla se i prodotti elencati sono quelli che desideri ricevere. L'ordine lo prepareremmo con i prodotti richiesti. Prima della spedizione il tuo ordine viene ricontrollato. Se tuttavia si verificasse comunque qualche errore, faremo del nostro meglio per correggerlo a nostre spese.

17. Come posso fidarmi che riceverò quanto pagato in anticipo?